Image
Top
menu

Massimiliano Poggi Cucina

Restyling del locale, immagine coordinata, social media strategy e ufficio stampa

Un ristorante di campagna, nella campagna bolognese di Trebbo di Reno Castelmaggiore, a pochi passi dalla città. Uno chef dalla vena poetica e dalla creatività divertente e nostalgica. Delle pietanze inaspettate, ricercate nella tecnica, ironiche nella trasformazione degli ingredienti, ricche di sapori e colori della cucina delle case emiliano-romagnole. Massimiliano Poggi Cucina è un progetto di alta cucina e semplicità di sapori che sorprende e diverte.

L’idea alla base del restyling di immagine di Massimiliano Poggi Cucina era trovare un equilibrio tra i concetti fondamentali della filosofia della cucina dello chef: divertimento, evocazione del ricordo d’infanzia, richiamo alla cucina familiare dell’Emilia Romagna.
La strategia comunicativa in questo senso si dipana sui social network (facebook e instagram), nell’immagine grafica coordinata in tutti gli strumenti (cartoline promozionali, menu, sito web) e nel posizionamento marketing rispetto agli ospiti desiderati: amanti dell’alta cucina, viaggiatori gastronomici aperti alle novità, giovani persone intenditrici e curiose.
www.mpoggi.it.