Image
Top
menu

Berberè Castel Maggiore

Naming, logo, interior design e immagine coordinata del locale, lancio, ufficio stampa, attività continuativa di marketing e comunicazione

Nel 2010, in concomitanza con l’inaugurazione del centro Le Piazze lifestyle shopping centre, i fratelli Salvatore e Matteo Aloe lanciano sulla scena della ristorazione il “bistrot pizzeria” Berberè light pizza & food, e chiamano Comunicattive a idearne concept creativo e comunicazione. Nasce una collaborazione che dura ancora oggi e che è partita dal naming e dal logo, per seguire con la brand identity, il lancio, la comunicazione interna ed esterna del locale, fino all’ufficio stampa e all’organizzazione di eventi con grandi chef stellati.

Berberè si è imposto al pubblico e alla critica con una pizza di alta qualità, stagionale, buona da mangiare e da digerire, sostenibile, frutto di ricerca continua su farine, fermentazione, topping, metodi di cottura e proprietà nutrizionali ad un prezzo pop. La stessa cura e la sperimentazione dovevano essere messe su carta e in rete con immagini e parole che fossero all’altezza!

 

SFOGLIA LA RASSEGNA STAMPA: