Image
Top
menu

Berberè Firenze San Frediano

Lancio, evento inaugurale, ufficio stampa, interior design e immagine coordinata del locale, attività continuativa di marketing e comunicazione

Terzo locale Berberè, inaugurato nel settembre 2014, dopo il successo ottenuto con Berberè Castel Maggiore (Bo) nel 2010 e replicato a settembre 2013 in pieno centro a Bologna con l’apertura del ristorante in via Petroni.

Per questo locale fiorentino, sorto nel cuore del quartiere San Frediano, Comunicattive ha curato il restyling del logo, tutta la nuova brand identity, il restyling del sito istituzionale, la comunicazione in store, la promozione esterna e su web, l’ufficio stampa e l’organizzazione dell’evento inaugurale.

www.berbere.it

Anche questa volta, per rimanere in tema con il concept artigianale del locale, Comunicattive ha coinvolto nuovamente, come nei precedenti due locali, le artiste contemporanee TO/LET (www.to-let.it), attive da anni nell’ambito di public art, street art, fumetto e installazione.
Per l’evento inaugurale Comunicattive ha coinvolto il set musicale formato dal dj Ghiaccioli e Branzini e dal musicista Alberto Becucci, che hanno creato una bellissima atmosfera elettroswing molto partecipata.
Le foto sono di Francesca Sara Cauli.

SFOGLIA LA RASSEGNA STAMPA:

 

Rassegna stampa – 2014