Image
Top
menu

Alce Nero Berberè

Lancio, evento inaugurale, ufficio stampa, interior design e immagine coordinata del locale, attività continuativa di marketing e comunicazione

Nel settembre 2013 Alce Nero e Berberè hanno dato vita a una partnership e a un nuovo punto di riferimento della ristorazione bolognese. Nella ristrutturata sede di via Petroni 9 ha aperto “Alce Nero-Berberè Light Pizza & Food” che coniuga la creatività e il successo del ristorante Berberè, di cui Comunicattive ha curato fin dal 2010 la comunicazione e il marketing, con i 35 anni di qualità artigianale degli alimenti biologici del leader italiano Alce Nero.

www.alceneroberbere.it

Il piacere del cibo, il gusto come esperienza sensoriale e culturale, la valorizzazione dell’artigianalità in tutti i passaggi del percorso culinario dovevano emergere anche nel locale e nella comunicazione. Comunicattive se ne è fatta carico a cominciare dall’allestimento interno, con la scelta delle artiste e artigiani del design, degli arredi e della comunicazione interna, fino alla grafica, alla comunicazione esterna cartacea e web e all’ufficio stampa. Le foto del locale, dell’inaugurazione e dei piatti sono a cura di Francesca Sara Cauli.

 

SFOGLIA LA RASSEGNA STAMPA:

 

Rassegna stampa – 2013