Image
Top
menu

Alce Nero Berberè EXPO

Lancio, ufficio stampa, promozione e immagine coordinata del padiglione Expo dedicato

In questo 2015 Berberè, la giovane società dei fratelli Aloe che ha rivoluzionato il concetto della pizza, ha affrontato una grande sfida: portare la propria idea di cucina artigianale, accessibile e buona all’EXPO di Milano! Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 Berberè insieme ad Alce Nero, marchio di oltre mille agricoltori e apicoltori biologici in Italia e nel mondo, impegnati nel produrre cibi sani e frutto di un’agricoltura che rispetta la terra, ha presentato al pubblico della Fiera Mondiale un innovativo format di ristorazione: il ristorante Alce Nero Berberè, situato nel Padiglione del Biologico, nel cuore del Parco della Biodiversità. Due gli chef che si sono impegnati a creare l’identità di questo luogo: Matteo Aloe, cofondatore di Berberè insieme al fratello Salvatore, e Simone Salvini, tra i massimi chef di cucina vegetariana in Italia.

Per Alce Nero Berberè a Expo 2015, Comunicattive ha curato l’ufficio stampa, l’immagine coordinata, la comunicazione interna del padiglione, il packaging, il sito web.
L’amore per cose buone, la passione per il biologico e la cura nella preparazione hanno portato a grandi risultati: la pizza Berberè è stata riconosciuta come la più buona in EXPO e fra le migliori a Milano secondo Identità Golose.
Visita il sito di Alce Nero Berberè EXPO

SFOGLIA LA RASSEGNA STAMPA: