Image
Top
menu
26 settembre 2017

SBAM! Una non-opening da urlo

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Quattro anni fa apriva nel cuore del quartiere universitario di Bologna Berberè, il secondo locale dei fratelli Aloe. In questi anni il progetto è cresciuto e noi con loro, affiancando Matteo e Salvatore sia nelle scelte di comunicazione e marketing ma anche nell’allestimento dei loro locali.
Dopo 4 anni il ristorante di via Petroni aveva bisogno di un bel restyling per renderlo ancora più accogliente, luminoso e conviviale. Approfittando di agosto abbiamo chiuso il locale per qualche giorno per lavorare insieme allo Studio Rizoma Architetture e “pimpare” gli interni, ora siamo pront* a farvi vedere il risultato!

Non potevamo trovare occasione migliore che organizzare una bella festa! Per la Bologna Design Night di mercoledì 27 settembre da Berberè ci sarà Sbam: i migliori cocktail preparati dai bar tender di Ruggine (tutti a 5 euro), da accompagnare a spicchi della fragrante pizza* Berberè e, ovviamente, un dj set da urlo in compagnia di Simone Rondelli, conosciuto per il progetto Almost Black, e di Davide Briani del progetto Pizza or Vynil, se no che party è?

Dalle 19.00 alle 24.00 venite a scatenarvi con noi!
Vai all’evento facebook

* fino ad esaurimento scorte