Image
Top
menu
5 ottobre 2017

Apre il secondo Berberè a Milano, ai Navigli

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Nuova apertura Berberè Milano

Milano è diventata una seconda casa per Berberè: è iniziato tutto con la partecipazione ad EXPO nel 2015, poi, l’anno scorso, forti del successo ottenuto è stata inaugurata la prima pizzeria Berberè in zona Isola. Ora i “faboulos brother della pizza” aprono il secondo locale in città e non potevano che farlo nel cuore di Milano, i Navigli!
Anche questa volta li abbiamo accompagnati e aiutati in questa avventura. Insieme allo studio Rizoma Architetture abbiamo dato un nuovo volto al locale, “berberizzandolo” con tocchi pop e contemporanei, come il bellissimo wall paiting della visual artist Percy Bertolini.
Oltre al look del locale, abbiamo realizzato anche le grafiche create ad hoc per gli strumenti di comunicazione, il lancio stampa (vedi Scattidigusto.it >), la promozione sui social, e ovviamente l’organizzazione del party!
L’appuntamento è per giovedì 5 ottobre in via Vigevano 8 dalle ore 19.00 per una serata all’insegna della buona pizza, con 2000 spicchi gratuiti, e della buona musica, con due dj che si alterneranno alla consolle: Hausmann, con le sue sonorità house, e Davide Briani di Pizza&Vynil, la web radio di Berberè.

www.berbere.it